menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapina di "2 euro" in un negozio a Campagna: due arresti

Ieri sera i malviventi hanno fatto irruzione all'interno di un'attività commerciale situata in via Provinciale. Tempestivo l'intervento dei carabinieri che sono riusciti a rintracciarli

Paura, nella serata di ieri, in via Provinciale, a Campagna, dove due malviventi hanno fatto irruzione all’interno di un negozio di casalinghi per compiere una rapina. Soltanto che, non riuscendo ad aprire la cassa, si sono dati subito alla fuga lungo le strade limitrofe. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Eboli che, in poco tempo, sono riusciti a rintracciarli. In manette sono finiti un ragazzo di 25 anni, C.M le sue iniziali, e un giovane di 20 anni, M.M, entrambi di Campagna. Ora sono rinchiusi in carcere.

Le indagini, succcessivamente, hanno consentito di accertare che la pistola usata dai due rapinatori era un giocattolo perché priva del tappo rosso. Non solo. Ma grazie ai filmati registrati dalle telecamere del negozio, i militari dell'Arma si sono resi conto che comunque uno dei due rapinatori aveva preso e intascato 2 euro che erano sul bancone della cassa e questo ha mutato il reato contestato, aggravando la loro posizione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento