rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Battipaglia

Rapina con inseguimento al Pick-Up di Battipaglia: nei guai un 35enne

Gli agenti hanno sequestrato l’abbigliamento, il cappuccio e la pistola ad aria compressa Beretta priva di caricatore e di tappo rosso utilizzati per la rapina

Rapina ieri pomeriggio al supermercato Pick-Up in via Italia a Battipaglia. Sul posto sono giunti tempestivamente i poliziotti che hanno raccolto la testimonianza di un cittadino che ha indicato loro l’ autore della tentata rapina, ossia un giovane che in quel momento si stava allontanando in una strada adiacente. Di qui è nato un inseguimento, conclusosi all’interno dell’abitazione del 35enne, residente a Battipaglia, dove aveva provato inutilmente a nascondersi.

Gli agenti hanno sequestrato l’abbigliamento, il cappuccio e la pistola ad aria compressa Beretta priva di caricatore e di tappo rosso utilizzati per la rapina. Il rapinatore, dopo gli adempimenti di rito, è stato arrestato per tentata rapina aggravata  e condotto presso il carcere di Fuorni per restarvi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.  Proseguono le indagini su altre due precedenti rapine a Battipaglia eseguite con le medesime modalità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con inseguimento al Pick-Up di Battipaglia: nei guai un 35enne

SalernoToday è in caricamento