menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Rapina poste Fratte Salerno 26 marzo 2012

Terzo colpo in sei mesi presso l'ufficio postale ubicato nella zona Fratte: due banditi con volto coperto da casco e passamontagna hanno rubato 500 Euro e sono fuggiti. Nessun ferito, indagano i carabinieri

Ancora un colpo all'ufficio postale di Fratte: è il terzo in pochi mesi e la situazione si fa sempre più difficile. Secondo quanto si è appreso due uomini a volto coperto con casco e passamontagna, questa mattina, sono entrati nell'ufficio postale e si sono fatti consegnare il denaro da un impiegato. Mentre uno si faceva consegnare i soldi (500 Euro il bottino e non mille, come si era appreso in precedenza) l'altro, armato di pistola, controllava la situazione. Sono quindi fuggiti a bordo di un ciclomotore. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Si tratta della terza rapina presso l'ufficio postale del rione Fratte, dopo quella dello scorso settembre e quella di novembre. Indagano i carabinieri della compagnia di Salerno, agli ordini del capitano Enrico Calandro: posti di controllo e perquisizioni domiciliari in tutta la zona.

 

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento