rotate-mobile
Cronaca Fratte Calcedonia / Piazza Matteo Galdi

Rapina poste Fratte Salerno 26 marzo 2012

Terzo colpo in sei mesi presso l'ufficio postale ubicato nella zona Fratte: due banditi con volto coperto da casco e passamontagna hanno rubato 500 Euro e sono fuggiti. Nessun ferito, indagano i carabinieri

Ancora un colpo all'ufficio postale di Fratte: è il terzo in pochi mesi e la situazione si fa sempre più difficile. Secondo quanto si è appreso due uomini a volto coperto con casco e passamontagna, questa mattina, sono entrati nell'ufficio postale e si sono fatti consegnare il denaro da un impiegato. Mentre uno si faceva consegnare i soldi (500 Euro il bottino e non mille, come si era appreso in precedenza) l'altro, armato di pistola, controllava la situazione. Sono quindi fuggiti a bordo di un ciclomotore. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Si tratta della terza rapina presso l'ufficio postale del rione Fratte, dopo quella dello scorso settembre e quella di novembre. Indagano i carabinieri della compagnia di Salerno, agli ordini del capitano Enrico Calandro: posti di controllo e perquisizioni domiciliari in tutta la zona.

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina poste Fratte Salerno 26 marzo 2012

SalernoToday è in caricamento