rotate-mobile
Cronaca Fratte Calcedonia / Piazza Matteo Galdi

Fratte, nuova rapina all'ufficio postale: due banditi rubano 1500 Euro

Due malviventi a volto coperto si sono fatti consegnare il denaro disponibile dagli impiegati e sono fuggiti a bordo di uno scooter. A settembre un'altra rapina presso lo stesso ufficio postale

Torna l'allarme criminalità in città: una nuova rapina è stata messa a segno questa mattina intorno alle 9 all'ufficio postale di Fratte. Secondo quanto riferito dalla questura di Salerno due malviventi a volto coperto sono entrati nell'ufficio: uno dei due si è introdotto oltre gli sportelli e sotto la minaccia di un coltellino si è fatto consegnare dagli impiegati il denaro disponibile, circa 1500 Euro, mentre il complice, con una pistola presumibilmente giocattolo (particolare che è al vaglio della polizia), teneva d'occhio l'ingresso dell'ufficio postale.

I due si sono quindi dileguati a bordo di uno scooter. Sul posto sono giunti gli uomini della squadra mobile e della sezione volanti della questura di Salerno: sono in corso indagini per risalire ai responsabili. L'ufficio postale di Fratte già nei mesi scorsi era stato oggetto di una rapina. In quella occasione furono portati via circa 700 Euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratte, nuova rapina all'ufficio postale: due banditi rubano 1500 Euro

SalernoToday è in caricamento