rotate-mobile
Cronaca San Mango Piemonte

Rapina alle poste di San Mango Piemonte, ferito il direttore

Due i rapinatori in azione mentre un terzo complice li attendeva in auto: uno di loro ha colpito alla testa il direttore dell'ufficio. Portati via 400 Euro

E' di circa 400 Euro il bottino di una rapina messa a segno in mattinata presso l'ufficio postale di San Mango Piemonte. Secondo quanto si è appreso due banditi, con il volto coperto da passamontagna (uno di loro armato di pistola) hanno fatto irruzione nei locali e, dopo aver ordinato ai clienti e ai dipendenti di rimanere immobili, si sono fatti consegnare i soldi.

Stando a quanto si è appreso il direttore dell'ufficio postale sarebbe stato colpito alla testa con il calcio della pistola da uno dei malviventi, fuggiti subito dopo aver arraffato il bottino: un terzo complice li attendeva alla guida di un'autovettura. Per il direttore dell'ufficio postale una contusione alla testa. Sul fatto indagano i carabinieri: posti di blocco sono stati predisposti in varie zone del territorio. I militari, inoltre, utilizzeranno anche le riprese delle telecamere di sorveglianza dell'ufficio postale.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alle poste di San Mango Piemonte, ferito il direttore

SalernoToday è in caricamento