rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Tentata rapina in profumeria, titolare presa a pugni in faccia: arrestato 52enne a Battipaglia

L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri e rinchiuso nel carcere di Salerno. Sempre lui, sarebbe l’autore di un’altra rapina e di uno scippo avvenuto ad agosto

Rapinatore seriale in azione a Battipaglia. Nella serata di venerdì, infatti, un 52enne ha tentato di mettere a segno una rapina all’interno di una profumeria in via Buozzi. Intorno alle 18.30, l’uomo ha fatto irruzione all’interno del negozio, ha afferrato per il collo la titolare prendendola a pugni e strappandole il collier d’oro che indossava. Poi, prima che potesse rubare altro, è stato costretto alla fuga per l’intervento di una familiare della donna. 

Le indagini 

Sul posto sono giunti i carabinieri che, dopo aver ascoltato la testimonianza della vittima, si sono subito messi sulle tracce del rapinatore in fuga, che in poco tempo è stato bloccato ed arrestato. Ora si trova in carcere, a Salerno. Sempre lui, sarebbe l’autore di un’altra rapina e di uno scippo avvenuto ad agosto. La commerciante, invece, è stata condotta in ospedale per le ferite e le contusioni riportate a seguito dell’aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina in profumeria, titolare presa a pugni in faccia: arrestato 52enne a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento