rotate-mobile
Cronaca

Scippo e rapina a mano armata: arrestato 34enne salernitano

La Squadra Mobile della Questura ha tratto in arresto il 34enne salernitano A. S., come disposto dall'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale, su richiesta della Procura della Repubblica

La Squadra Mobile della Questura ha tratto in arresto il 34enne salernitano A. S., come disposto dall'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale, su richiesta della Procura della Repubblica, per rapina aggravata ed altro. L'uomo è accusato di due rapine messe a segno il 12 gennaio ed il 4 marzo scorsi.

Il 12 gennaio, A.S., insieme ad un'altra persona non ancora identificata, col volto travisato ed armato di pistola, rapinò una donna nei pressi di Via Galloppo, impossessandosi della borsa. Il 4 marzo, il 34enne, sempre col volto coperto ed armato di pistola, si introdusse all’interno di una rivendita di tabacchi e si impossessò dell’intero incasso. Le successive indagini condotte dalla sezione antirapina della Squadra Mobile hanno consentito di individuare le responsabilità di A.S, attraverso l’analisi dei filmati, il sequestro dell’abbigliamento e della pistola utilizzati per la rapina ed altri approfondimenti investigativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo e rapina a mano armata: arrestato 34enne salernitano

SalernoToday è in caricamento