rotate-mobile
Cronaca Giffoni Valle Piana / Contrada Cellara

Rapina a supermercato a Giffoni Valle Piana, bottino di 600 Euro

Il colpo è stato messo a segno intorno alle 20 e 10 di venerdì da tre giovani con volto coperto da cappuccio al SISA di via Cellara. Uno dei tre era armato di pistola. Senza esito, al momento, le ricerche dei tre rapinatori

E' di 600 Euro il bottino di una rapina messa a segno ieri sera, intorno alle 20 e 10, da ignoti ai danni del supermercato SISA di via Cellara a Giffoni Valle Piana. A renderlo noto i carabinieri della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa. Secondo quanto si è appreso tre giovani (di cui uno armato di pistola) con volto coperto da passamontagna, hanno fatto irruzione all'interno del supermercato costringendo una delle cassiere a consegnar loro il denaro.

I tre si sono quindi dileguati a bordo di un'automobile non precisata, a bordo della quale li attendeva un quarto complice. Sul posto i carabinieri della stazione di Giffoni Valle Piana, della compagnia di Battipaglia e della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Salerno. Senza esito, al momento, le ricerche dei rapinatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a supermercato a Giffoni Valle Piana, bottino di 600 Euro

SalernoToday è in caricamento