Mercoledì, 29 Settembre 2021
Cronaca Montecorvino Pugliano

Rapinato un supermercato di Montecorvino Pugliano: caccia ai banditi

Bottino di 500 euro, è accaduto ieri, in tarda serata, all'orario di chiusura. Indagano i carabinieri della Compagnia di Battipaglia, visionate le immgini delle telecamere di videosorveglianza

Rapina a mano armata nel supermercato di Montecorvino Pugliano, Sole 365. I rapinatori - in due - hanno fatto irruzione nel punto vendita, in località Pagliarone. Un bandito è entrato e l'altro è rimasto all'ingresso, a fare da "palo".

I dettagli

Armato di pistola ed a volto coperto come il complice, il rapinatore ha intimato alla cassiera (l'unica presente nell'orario di fine lavoro, a pochi minuti dalla chiusura) di consegnare l'incasso di 500 euro. Il raid è stato fulmineo: dalla ricostruzione dei carabinieri della Compoagnia di Battipaglia, guidati dal Maggiore Vitantonio Sisto, si evince che fossero campani, perché hanno pronunciato poche parole pronunciate con accento locale. Sono arrivati a bordo di un ciclomotore e sono scappati in direzione Salerno. I carabinieri visionano le immagini provenienti dal circuito di sorveglianza per verificare correlazione con altre rapine avvenute in zona. Si indaga.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato un supermercato di Montecorvino Pugliano: caccia ai banditi

SalernoToday è in caricamento