Rapinato un supermercato di Montecorvino Pugliano: caccia ai banditi
Bottino di 500 euro, è accaduto ieri, in tarda serata, all'orario di chiusura. Indagano i carabinieri della Compagnia di Battipaglia, visionate le immgini delle telecamere di videosorveglianza
Rapina a mano armata nel supermercato di Montecorvino Pugliano, Sole 365. I rapinatori - in due - hanno fatto irruzione nel punto vendita, in località Pagliarone. Un bandito è entrato e l'altro è rimasto all'ingresso, a fare da "palo".
I dettagli
Armato di pistola ed a volto coperto come il complice, il rapinatore ha intimato alla cassiera (l'unica presente nell'orario di fine lavoro, a pochi minuti dalla chiusura) di consegnare l'incasso di 500 euro. Il raid è stato fulmineo: dalla ricostruzione dei carabinieri della Compoagnia di Battipaglia, guidati dal Maggiore Vitantonio Sisto, si evince che fossero campani, perché hanno pronunciato poche parole pronunciate con accento locale. Sono arrivati a bordo di un ciclomotore e sono scappati in direzione Salerno. I carabinieri visionano le immagini provenienti dal circuito di sorveglianza per verificare correlazione con altre rapine avvenute in zona. Si indaga.