Rapina a mano armata in un supermercato a Battipaglia: è caccia a due balordi
Momenti di tensione, intorno all'ora di pranzo, in un'attività commerciale di via Belvedere dove sono stati portati via circa 1000 euro
Momenti di tensione, nel giorno della Vigilia di Natale, a Battipaglia, dove si è verificata una rapina ai danni di un supermercato in via Belvedere.
La dinamica
Intorno all’ora di pranzo, uomo armato di pistola ha fatto irruzione all’interno dell’attività commerciale facendosi consegnare dalla cassiera il denaro contenuto nella cassa, circa mille euro. Poi si è dato alla fuga a piedi sparando alcuni colpi, forse a scopo intimidatorio. Successivamente è salito a bordo di un’automobile di colore scuro guidata da un complice di cui si sono perse le tracce.
Le indagini
Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno ascoltato le testimonianze dei presenti e sequestrato i filmati del sistema di videosorveglianza del supermercato e lungo le strade adiacenti. Non sono stati rinvenuti proiettili in zona. E’ molto probabile, dunque, che il rapinatore abbia utilizzato una pistola a salve.