rotate-mobile
Cronaca Olevano sul Tusciano

Banda di albanesi assalta tabaccheria a Olevano: un arresto

Un giovane 24enne è stato fermato dai carabinieri di Battipaglia dopo aver effettuato un furto all'interno dell'esercizio in pieno centro ad Olevano sul Tusciano. Si cercano i complici

Ancora rivendite di tabacchi presi di mira da bande di malviventi.Dopo il colpo di ieri sera alla tabaccheria di Pontecagnano, questa notte verso le 4,30 ad essere presa di mira è stata la tabaccheria Cavallo sita in pieno centro ad Olevano sul Tusciano.Pronto però l’intervento di due pattuglie dei carabinieri di Olevano sul Tusciano e del Nucleo Radiomobile di Battipaglia, intervento che ha consentito di trarre in arresto un cittadino albanese di 24 anni D.V.. residente nel casertano mentre un complice, che si conta di identificare nelle prossime ore, è riuscito a fuggire.

L’arrestato è stato intercettato e bloccato  dai carabinieri di una pattuglia, in servizio di controllo del territorio, proprio mentre tentava di darsi alla fuga, dopo aver consumato il furto nella rivendita di tabacchi “Cavallo” di Olevano,  all’interno della quale i due malviventi erano penetrati dopo aver scardinato le robuste inferriate e dalla quale avevano tentato di asportare valori bollati, tabacchi di varie marche, contante ed oggettistica varia per un valore complessivo pari a 12.000 euro, che avevano già parzialmente caricato a bordo di una Fiat Marea SW rubata  nella notte del 14 novembre 2013 in Oliveto Citra dopo un furto all’interno di un abitazione.

I carabinieri ritengono di aver messo le mani su una banda specializzata in furti in abitazione ed ai danni di esercizi commerciali che ha compiuto numerosi furti in provincia nel corso delle ultime settimane. L’arrestato sarà giudicato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di albanesi assalta tabaccheria a Olevano: un arresto

SalernoToday è in caricamento