rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Rapina al Tabacchi di Pontecagnano: arrestato 22enne, individuato il complice

Nel corso delle attività condotte dalla Polizia è emerso che i due, nella stessa mattinata, prima di compiere la rapina alla rivendita tabacchi, avevano provato ad assaltare un'agenzia di un Istituto di Credito

Colpo al Tabacchi di Pontecagnano Faiano, ieri mattina. Due persone, arrivate a bordo di una moto poi risultata rubata, hanno rapinato la rivendita, con passamontagna e caschi integrali, armati di pistola, rubando contanti e valori per un importo complessivo di circa 8.500 euro.

Immediate le ricerche della Squadra Mobile della Questura di Salerno che hanno consentito l'individuazione di uno dei presunti autori della rapina: a seguito di perquisizioni e controlli, nel primo pomeriggio di ieri è stato arrestato il 22enne salernitano G. S., con precedenti. E' stato sorpreso in possesso della moto impiegata per la rapina, dei caschi, dei passamontagna e dei guanti utilizzati per il colpo.

Le ulteriori indagini svolte dalla Squadra Mobile hanno permesso di acquisire elementi utili all’individuazione anche del complice di G. S. che è stato, al momento, denunciato a piede libero. Nel corso delle attività condotte dalla Polizia è emerso che i due, nella stessa mattinata, prima di compiere la rapina alla rivendita tabacchi, avevano provato ad assaltare un’agenzia di un Istituto di Credito, desistendo poi dall’intento criminoso poiché il direttore dell’agenzia, accortosi degli anomali movimenti esterni alla banca, aveva bloccato le porte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Tabacchi di Pontecagnano: arrestato 22enne, individuato il complice

SalernoToday è in caricamento