rotate-mobile
Cronaca

Picchiano e rapinano un uomo a Torrione: due denunce, nei guai altri cittadini

Continuano i controlli del territorio della Polizia di Stato e disposti dal Questore Alfredo Anzalone. Ieri, gli agenti della Sezione Volanti hanno denunciato quattro persone accusate di vari reati

Continuano i controlli del territorio della Polizia di Stato e disposti dal Questore Alfredo Anzalone. Ieri, gli agenti della Sezione Volanti hanno denunciato quattro persone accusate di vari reati. In particolare, nel quartiere Torrione, nei pressi del Forte La Carnale, era stata segnalata una rapina ai danni di un cittadino romeno. Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno accertato che la vittima era stata picchiata con calci e pugni e rapinata da tre connazionali che erano poi fuggiti col bottino (portafogli con 20, euro e telefono cellulare). Le immediate ricerche dei rapinatori hanno consentito ad una volante della Polizia di bloccarne e identificarne due in via Risorgimento. Si trattava  di due romeni rispettivamente di 30 e 37 anni, già noti alle forze dell’ordine che sono stati denunciati. Sono in corso indagini per l’identificazione del terzo complice.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, inoltre, sono state denunciate altre due persone: un cittadino romeno di 31 anni per inosservanza al Foglio di Via Obbligatorio già emesso dal Questore, con divieto di far ritorno a Salerno ed un salernitano di 29 anni per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiano e rapinano un uomo a Torrione: due denunce, nei guai altri cittadini

SalernoToday è in caricamento