rotate-mobile
Cronaca Scafati

Rapina all'ufficio postale di Scafati, i banditi entrano dal bagno: si indaga

I malviventi hanno messo a segno il colpo nella mattinata di oggi. Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno cercando di risalire alla loro identità. Da quantificare il bottino

Momenti di panico, questa mattina, a Scafati, dove due rapinatori hanno fatto irruzione all’interno dell’Ufficio postale situato in via Martiri d’Ungheria.

Le indagini

Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri sembra che i due banditi, con il volto coperto e armati di una pistola poi rivelatasi giocattolo, hanno atteso l'orario di apertura per entrare in azione. All'arrivo dei dipendenti, infatti, sono sbucati dal bagno utilizzando il foro praticato sul pavimento e si sono fatti consegnare il denaro contante presente in cassa. Un'azione studiata nei minimi particolari e che ha permesso ai due malviventi di allontanarsi con il bottino, la cui entità è ancoranon si conosce. Le indagini sono tuttora in corso. I militari della locale Tenenza stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti per cercare di trovare elementi utili per risalire all'identità dei rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all'ufficio postale di Scafati, i banditi entrano dal bagno: si indaga

SalernoToday è in caricamento