rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fratte Calcedonia / Via Irno

Salerno, rapina al tabacchi via Irno: indagini

Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Salerno: i banditi hanno anche tentato di investire un carabiniere fuori servizio che aveva tentato di fermarli, sparando alle ruote dell'automobile

Scene da selvaggio West ieri sera a Salerno in via Irno. Due malviventi, con volto travisato da cappuccio ed armati di coltello, sono entrati in una tabaccheria e si sono fatti consegnare 200 Euro in contanti dal titolare. Dopo la rapina i due sono stati intercettati da un carabiniere libero dal servizio che ha intimato loro di fermarsi, posizionandosi al centro della strada. Tuttavia i due, saliti a bordo di una Fiat Punto, sono fuggiti a tutta velocità tentando di investire il carabiniere, che ha invece esploso alcuni colpi di pistola verso le ruote della macchina, fuggendo sul marciapiede pr evitare di essere investito.

I due sono però riusciti a fuggire. L'automobile è stata trovata in seguito a poche centinaia di metri dal luogo della rapina ed è stata sottoposta a sequestro unitamente ad un coltello rinvenuto al suo interno ed utilizzato dai banditi per la rapina. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Salerno, agli ordini del capitano Enrico Calandro e i militari della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Salerno.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, rapina al tabacchi via Irno: indagini

SalernoToday è in caricamento