menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno shot di via Magna Grecia

Uno shot di via Magna Grecia

Rapina in via Magna Grecia a Capaccio, un arresto

L'uomo, 46 anni, incensurato, è stato arrestato a Battipaglia all'interno di un Compro Oro dove stava cercando di piazzare gli orecchini strappati ad una donna a Capaccio Scalo

Strappa gli orecchini ad una donna in attesa dell'autobus procurandole delle ferite: è accaduto ieri a Capaccio Scalo in via Magna Grecia ma, successivamente, lo "scippatore" è stato tratto in arresto. L'uomo, intorno alle 18, con una mossa fulminea ha strappato gli orecchini d'oro ad una donna ucraina di 54 anni, domiciliata a Capaccio ed è scappato via. La donna ha riportato delle ferite lacero - contuse giudicate successivamente guaribili nel giro di tre giorni. Grazie alla testimonianza di un cittadino che fornisce dettagli sull'auto usata dall'uomo per scappare le ricerche dei carabinieri si sono concentrate a Battipaglia: è qui che i militari della locale compagnia (agli ordini del capitano Giuseppe Costa e del tenente Gianluca Giglio) e i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo hanno trovato, all'interno di un "Compro oro", il rapinatore che tentava di piazzare il "provento" della rapina.

Identificato per P. F., 46 anni, incensurato, l'uomo è stato arrestato in flagranza di reato di rapina aggravata e lesioni personali e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria. I carabinieri indagano su un analogo episodio verificatosi sempre a Capaccio lo scorso ottobre e che potrebbe avere avuto come protagonista la stessa persona. La refurtiva della rapina di ieri è stata restituita alla legittima proprietaria.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento