rotate-mobile
Cronaca Manganario / Via Salvatore Calenda

Via Salvatore Calenda, rapinata una studentessa: arrestato 21enne

La giovane è stata aggredita e rapinata da due uomini, uno dei quali è stato subito arrestato dai carabinieri: attualmente ricercato il complice

Rapinata mentre passeggia in via Salvatore Calenda: disavventura sabato mattina per una studentessa universitaria 21enne. La ragazza era intenta a camminare quando, come riferito dai carabinieri della compagnia di Salerno agli ordini del capitano Enrico Calandro, è stata affiancata da due ragazzi a bordo di uno scooter Beverly. I due hanno quindi iniziato a prenderla a calci per poi rubarle la borsa. Un telefono cellulare, i documenti ed una banconota da 5 Euro (oltre alla borsa) il bottino della rapina messa a segno dai due, subito dileguatisi.

I carabinieri della stazione di Salerno Fratte, tuttavia, sono riusciti a bloccare quasi subito uno dei due rapinatori: si tratta di T. A., 21 anni, operaio, bloccato mentre era ancora a bordo dello stesso mezzo utilizzato per la rapina. Il complice si era già dileguato con la refurtiva ma è stato già identificato grazie alla testimonianza della ragazza rapinata (per lei ferite guarbili in tre giorni) ed è attualmente ricercato dai carabinieri. L'arrestato è stato condotto presso le camere di sicurezza dei carabinieri in attesa del rito direttissimo.

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Salvatore Calenda, rapinata una studentessa: arrestato 21enne

SalernoToday è in caricamento