rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Rapina villa Fisciano Salerno, malmenati medico e la moglie

Quattro banditi hanno fatto irruzione nella villa di un medico e, sotto la minaccia delle armi, si sono fatti aprire la cassaforte: hanno portato via gioielli e soldi. Malmenati l'uomo e la moglie, indagini in corso

Rapina con aggressione questa notte a Fisciano, in provincia di Salerno. Secondo quanto si apprende dall'ANSA quattro banditi, intorno alle 4 e 30, si sono introdotti nella villa di un medico portando via gioielli, preziosi e 11mila Euro in contanti. I ladri, due dei quali erano armati di pistola, con il volto coperto da passamontagna e con guanti, sono entrati attraverso una finestra sita al pian terreno. Hanno quindi raggiunto le camere da letto, dove si trovavano, dormienti, il professionista e sua moglie, di 57 e 47 anni, il figlio 16enne e la suocera 80enne. Sotto la minaccia delle armi i banditi hanno costretto i presenti ad aprire la cassaforte dove erano custoditi gioielli e denaro.

Secondo quanto riferito dai carabinieri della compagnia di Mercato San Severino la coppia sarebbe stata anche malmenata, senza tuttavia riportare ferite. La banda di rapinatori si è quindi dileguata a bordo di un'auto con un quinto complice. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino e della stazione di Fisciano, diretti dal capitano Rosario Basile, con la Sezione investigativa scientifica del comando provinciale. Sono in corso posti di blocco e battute sull'intero territorio salernitano. Le indagini sono estese a tutto il territorio regionale. Si presume che ad agire sia stata una banda specializzata che da tempo seguiva le mosse del professionista e della sua famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina villa Fisciano Salerno, malmenati medico e la moglie

SalernoToday è in caricamento