rotate-mobile
Cronaca

"Dammi i soldi o sono guai": rapinatore seriale arrestato a Salerno, prendeva di mira gli stranieri

In una occasione non ha esitato a colpire una delle vittime procurandole una ferita da taglio ad una mano. L’arrestato si trova presso la propria abitazione, ai domiciliari

E' stato arrestato ieri sera, dai carabinieri della Stazione di Salerno, coordinati dal Comandante Interinale della Compagnia di Salerno, Graziano Maddalena, B.M. (classe 1978), con precedenti, responsabile di quattro rapine tentate e consumate, lesioni personali e porto abusivo di arma da taglio.

Le indagini

L’arresto è stato eseguito in esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dall’ufficio Gip del locale Tribunale su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento restrittivo è scaturito dalle indagini svolte dal reparto operante, e pienamente condivise dall’Autorità Giudiziaria, a seguito delle rapine messe a segno il 17 maggio e il 6 giugno ai danni di quattro cittadini extracomunitari. In tutti gli episodi, verificatisi per le vie del centro storico di Salerno, il rapinatore ha minacciato le vittime di consegnare il denaro in loro possesso brandendo un coltello a scatto o una bottiglia rotta. In una occasione non ha esitato a colpire una delle vittime procurandole una ferita da taglio ad una mano. L’arrestato si trova presso la propria abitazione, ai domiciliari.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi i soldi o sono guai": rapinatore seriale arrestato a Salerno, prendeva di mira gli stranieri

SalernoToday è in caricamento