rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera, arrestati tre rapinatori: il blitz dei carabinieri

Il pronto intervento della pattuglia ha consentito di fermare i tre uomini e di trovare nel veicolo 3 pistole clandestine con colpo in canna, nonché 2 passamontagna e alcuni guanti

Ieri sera, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno sorpreso tre pregiudicati che si aggiravano a bordo della loro auto lungo la Nazionale, tra Cava de’ Tirreni e Nocera Superiore. I militari hanno, dunque, notato una Renault New Twingo di colore nero con le targhe contraffatte da nastro isolante che ne rendeva praticamente impossibile l’identificazione. Viste le continue inversioni di marcia effettuate dal veicolo in prossimità di via XXV Luglio di Cava, i sospetti sono aumentati.

Il pronto intervento della pattuglia ha consentito di fermare i tre uomini e di trovare nel veicolo 3 pistole clandestine con colpo in canna, nonché 2 passamontagna e alcuni guanti. Arrestati, dunque, i 23enni A.P., A.D.C. e il  29enne G.G., tutti residenti a Nocera Inferiore. Per i giovani nocerini sono quindi scattate le manette con l’accusa di porto illegale di armi alterate e clandestine e di munizioni. Gli stessi sono stati condotti nel Carcere di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera, arrestati tre rapinatori: il blitz dei carabinieri

SalernoToday è in caricamento