rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Rapine nei supermercati: arrestato minore di Battipaglia

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno chiuso il cerchio intorno agli autori di tre rapine commesse a Battipaglia il 14, il 18 ed il 19 febbraio ai danni di due supermercati ed una persona

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno chiuso il cerchio intorno agli autori di tre rapine commesse a Battipaglia il 14, il 18 ed il 19 febbraio ai danni di due supermercati ed una persona. Dopo la cattura di G.S. 34enne, con precedenti, già individuato e sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria dai Carabinieri la notte stessa della rapina consumata presso il Decò, questa mattina i militari hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale dei Minorenni, nei confronti di un minorenne, gravato da piccoli precedenti.

I carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica per i Minorenni di Salerno hanno raccolto gravi e concordanti indizi a carico del minore che, dopo essere stato arrestato è stato trasferito al carcere per i minorenni di Airola in provincia di Benevento. Solo alcuni giorni fa, era stato denunciato per ricettazione dopo che era stato trovato in possesso di una Honda SH risultata rubata a Battipaglia. In quell’occasione il ragazzo, nonostante fosse stato già riconosciuto dai militari, non aveva esitato, pur di guadagnarsi la fuga, ad abbandonare il mezzo ed a fuggire a piedi per le strade del centro di Battipaglia. Sono in corso approfondimenti investigativi per valutare se i due arrestati e loro possibili complici siano coinvolti in altri episodi di delinquenza a Battipaglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapine nei supermercati: arrestato minore di Battipaglia

SalernoToday è in caricamento