rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Il rapper Nto' denuncia su facebook: "Notte Bianca, non ci hanno pagato"

Dure accuse del rapper sui social network. Nto' lancia accuse alla Cidec che ha organizzato l'evento e dice di non essere stato pagato. Ora si attende la replica dell'associazione

"Tra poche ore saremo in diretta per spiegare cosa è successo ieri a Salerno in occasione della Notte Bianca a Torrione ma a scanso equivoci e di interpretazioni lo anticipo qui, cosicché scripta manent. Ieri non siamo stati pagati dall’organizzazione dell’evento, ossia dalla Cidec, che ci ha elegantemente accolti dicendoci che non aveva soldi nonostante sappiamo che vi fosse stata una raccolta tra i commercianti per i fondi e un finanziamento comunale per l’allestimento del palco dove si sarebbe svolto l’evento, piazza Gian Camillo Gloriosi". Il post su facebook è di Antonio Riccardi, in arte Nto'. Il rapper invitato per la Notte Bianca denuncia la Cidec e batte cassa. Scrive di non essere stato pagato.

Il post contiene anche un "sentito ringraziamento al popolo salernitano". La Notte Bianca di Salerno, dunque, diventa notte al verde per il famoso rapper. Le accuse sono durissime, facebook ha fatto subito da cassa di risonanza e adesso si attendono replica e spiegazioni da parte della Cidec di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rapper Nto' denuncia su facebook: "Notte Bianca, non ci hanno pagato"

SalernoToday è in caricamento