rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Eboli

"Incidente erotico" in ascensore ad Eboli: imbarazzo per un professionista

Come racconta Il Giornale del Cilento, in un condominio di Eboli, una coppia in ascensore ha consumato un rapporto sessuale, ma l'uomo, un noto professionista, è rimasto incastrato

Brutta avventura per due amanti «focosi» salernitani. Come racconta Il Giornale del Cilento, in un condominio di Eboli, una coppia in ascensore ha consumato un rapporto sessuale, ma l'uomo, un noto professionista, è rimasto incastrato. La donna, una casalinga che non abita in quel palazzo, insieme al suo amante, non sapendo cosa fare, ha deciso di premere più tasti cambiando piano, in attesa che succedesse qualcosa.

La situazione è rimasta invariata: un anziano di 80 anni ha deciso ad un tratto di bloccare la porta dell’ascensore con il suo bastone e la coppia si è presentata agli occhi dei presenti completamente nuda. In quel momento l'uomo è inaspettatamente riuscito a ricomporsi ed i condomini li hanno aiutati a coprirsi. A parte la brutta figura, dunque, l'incidente erotico non ha avuto altre gravi conseguenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Incidente erotico" in ascensore ad Eboli: imbarazzo per un professionista

SalernoToday è in caricamento