menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raptus di follia in via Mercanti, uomo tenta di lanciare la moglie dal balcone

Ad evitare il peggio l’intervento di due ragazzi, che si sono precipitati su per le scale del palazzo per soccorrere la donna. Sul posto sono giunti il 118 e la polizia

Panico nella serata di ieri in via Mercanti, nel cuore del centro storico di Salerno, dove una violenta discussione tre due anziani coniugi stava per diventare una tragedia. Da quanto si apprende dopo averle lanciato addosso oggetti di vario genere, il marito si è scagliato contro la moglie, la quale, a sua volta, è scivolata sul balcone. Ma lui, invece di aiutarla, avrebbe addirittura provato a scaraventarla giù proprio dal balcone molto probabilmente in preda ad un raptus di follia. 

Ad evitare il peggio l’intervento di due ragazzi, che si sono precipitati su per le scale del palazzo, arrivati in soccorso della donna. Sul posto è giunta la polizia insieme a un’ambulanza del 118, che ha trasportato l’uomo, di 80 anni, al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona, il quale ha più volte negato di voler far del male alla consorte, la quale fortunatamente non ha riportato ferite. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento