rotate-mobile
Cronaca

Raptus di follia in via Mercanti, uomo tenta di lanciare la moglie dal balcone

Ad evitare il peggio l’intervento di due ragazzi, che si sono precipitati su per le scale del palazzo per soccorrere la donna. Sul posto sono giunti il 118 e la polizia

Panico nella serata di ieri in via Mercanti, nel cuore del centro storico di Salerno, dove una violenta discussione tre due anziani coniugi stava per diventare una tragedia. Da quanto si apprende dopo averle lanciato addosso oggetti di vario genere, il marito si è scagliato contro la moglie, la quale, a sua volta, è scivolata sul balcone. Ma lui, invece di aiutarla, avrebbe addirittura provato a scaraventarla giù proprio dal balcone molto probabilmente in preda ad un raptus di follia. 

Ad evitare il peggio l’intervento di due ragazzi, che si sono precipitati su per le scale del palazzo, arrivati in soccorso della donna. Sul posto è giunta la polizia insieme a un’ambulanza del 118, che ha trasportato l’uomo, di 80 anni, al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona, il quale ha più volte negato di voler far del male alla consorte, la quale fortunatamente non ha riportato ferite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raptus di follia in via Mercanti, uomo tenta di lanciare la moglie dal balcone

SalernoToday è in caricamento