rotate-mobile
Cronaca Brignano

Allarme ratti a Brignano, nuova denuncia nel quartiere: la situazione non migliora

Nuovo appello di Veronica Nigro, residente di Brignano, su cui hanno puntato i riflettori anche i media nazionali, dopo che la donna ha denunciato sui social di essere stata aggredita da un ratto

"Vi prego di condividere questo schifo: qualcuno pensa che sia una millantatrice, ma questa è la salita di Brignano, prima della Chiesa, adesso. Condividete, ve ne prego, tutti devono sapere". Questo il nuovo appello di Veronica Nigro, residente di Brignano, su cui hanno puntato i riflettori anche i media nazionali, dopo che la donna ha denunciato sui social di essere stata aggredita da un ratto in casa sua, ferendosi il volto per sfuggire al roditore che le era saltato addosso.

Il nuovo episodio

A distanza di qualche giorno, la situazione non sembra cambiata: questa mattina, un grosso topo morto giaceva lungo la strada del quartiere salernitano. Accorato, dunque, l'appello all'amministrazione comunale e all'Asl affinchè si prendano i provvedimenti del caso e si garantiscano adeguate condizioni igienico-sanitarie ai residenti di Brignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme ratti a Brignano, nuova denuncia nel quartiere: la situazione non migliora

SalernoToday è in caricamento