Comune di Ravello, da marzo sterilizzati oltre 50 animali

Ad occuparsene è l'unità operativa di randagismo dell'Asl di Salerno che sta operando sul territorio insieme all'associazione UNA (Uomo-Natura-Animale) “Carmine Longo” di Pontecagnano

Prosegue sul territorio comunale di Ravello la campagna di contenimento della colonia felina attraverso interventi di sterilizzazione che hanno interessato fino ad oggi oltre 50 animali.

I dettagli

L’iniziativa, promossa dal Comune, con il prezioso contributo di alcuni cittadini, è tuttora in atto e, a differenza di quanto riferito nella giornata odierna attraverso il web, proseguirà anche nei prossimi mesi. Ad occuparsene è l'unità operativa di randagismo dell'Asl di Salerno che sta operando sul territorio insieme all'associazione UNA (Uomo-Natura-Animale) “Carmine Longo” di Pontecagnano. Le zone interessate sono al momento quelle di via Roma, via Trinità e via San Giovanni del Toro dove le colonie feline sono particolarmente produttive. Dal 12 marzo scorso, data di inizio della campagna di contenimento della colonia felina sono stati sterilizzati oltre 50 animali. Un risultato importante che ha consentito una forte riduzione del popolamento felino della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto in litoranea a Pontecagnano: muore 47enne

  • Dramma allo stadio Arechi, durante la partita: tifoso cade nel fossato

  • "Ecco perchè picchiavo mia moglie": il racconto-choc di un salernitano alla Rai

  • Striscia la Notizia a Salerno: pazienti oncologici rinunciano agli esami per il blocco delle convenzioni

  • Furibonda lite in strada tra avvocatesse, a Pagani: la denuncia

  • Nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

Torna su
SalernoToday è in caricamento