rotate-mobile
Cronaca Torrione Alto

Reazione A.i.a.  – primo recruiting day al centro sociale di Salerno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

REazione A.I.A. corre in aiuto dei giovani ma anche dei meno giovani che intendono intraprendere un percorso lavorativo. Lunedì 29 Febbraio 2016 al centro sociale di Salerno si terrà il primo "Recruiting day" , organizzato dall'associazione REazione - Agenti Immobiliari Associati in collaborazione con Quickmutui.

Ci sarà opportunità per chi si iscriverà inviando una mail all'indirizzo segreteria@reazioneaia.it di essere inserito in una banca dati gestita direttamente dall'associazione e che sarà messa a disposizione di qualsivoglia agenzia avesse esigenza di cercare nuovo personale! Occasione importante per far conoscere una professione che, se intrapresa con passione, come tutte le professioni, può dare tantissime soddisfazioni. Un impegno dunque quello dell'associazione REazione A.I.A. , che facendo propri i principi sacri del vero associazionismo, vuol tendere una mano a chi, specialmente in un periodo di forte disoccupazione giovanile e non, avrà voglia di intraprendereil percorso di una professione che ha prima di tutto una grande valenza sociale, perché la casa, prima di ogni altra cosa, è un diritto, è la nascita della famiglia, è la culla della società del domani, è dove si formeranno gli uomini e le donne delle prossime generazioni.

L'appuntamento è, per chi avrà inviato adesione, dalle 9.30 alle 11.00 ed il pomeriggio dalle 15.00 alle 16.30. Nel corso della mattinata dalle ore 11 alle 12.30 ci sarà, per tutti gli agenti immobiliari, anche la presentazione dei prodotti AgestaNet e Risorse Immobiliari - Millevani.it , con una serie di convenzioni e servizi ai soci che saranno illustrate ai presenti.

Comunicato stampa REazione - A.I.A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reazione A.i.a.  – primo recruiting day al centro sociale di Salerno

SalernoToday è in caricamento