rotate-mobile
Cronaca

Reazione – A.i.a. seminario con Paolo Pennacchio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Si è svolto martedi 29 marzo 2016 nelle sale del centro sociale di Salerno l'ormai consueto appuntamento con la formazione targata REazione - Agenti Immobiliari Associati.
Agli occhi della folta platea accorsa per l'evento, che era aperto a tutti gli agenti immobiliari ma a numero chiuso, ha parlato Paolo Pennacchio, formatore di altissimo livello, primo in Italia a fare formazione ed avere un'agenzia immobiliare di proprietà.

Il corso dal titolo "Le techiche di acquisizione e parole per vendere", con la collaborazione di Quickmutui, fa parte del grandissimo bagaglio formativo che l'associazione REazione A.I.A. mette a disposizione dei propri iscritti, ed ha avuto il compito di illustrare ai presenti quali possano essere le defezioni, a volte anche soltanto comunicative, che possono far la differenza e far addirittura perdere un incarico o un affare.

Le attività dell'associazione REazione proseguono a ritmo serrato; il 19 E 20 Aprile partiranno i seminari formativi di P.N.L. (Programmazione neuro linguistica )con un fitto calendario già stilato e con una serie di attività e servizi in cantiere ed alcune sorprese che saranno svelate prossimamente , il tutto semplicemente per dare lustro a tutti coloro vorranno iscriversi all'associazione ed al tempo stesso proseguire nel duro ma possibile sogno di elevare la categoria ai massimi livelli.

Comunicato stampa REazione - A.I.A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reazione – A.i.a. seminario con Paolo Pennacchio

SalernoToday è in caricamento