“Sano Vegano Italiano”: il libro di Red Canzian e figlia, tour nel salernitano

Il cantante dei Pooh: "Con il tipico calore del sud e con l'amico Professor Vargiu che sta facendo da coordinatore a tutti i nostri appuntamenti, sono cominciate le nostre giornate campane"

"La scelta di essere vegani è più naturale del non esserlo”: lo ha detto Red Canzian, storico componente dei Pooh, in occasione del tour salernitano insieme alla figlia Chiara, con cui ha scritto il libro “Sano Vegano Italiano”. "Con il tipico calore del sud e con l'amico Professor Vargiu che sta facendo da coordinatore a tutti i nostri appuntamenti, sono cominciate le nostre giornate campane: nel pomeriggio di ieri ricevuti dal giovane sindaco di Fisciano, per il taglio di una bellissima torta Sana Vegana Italiana realizzata dal grande Domenico Manfredi e dal suo staff", ha scitto il cantante dei Pooh su Facebook.

"In serata, abbiamo presentato il libro in un bellissimo resort, con tante persone attente ed interessate all'argomento, incontro organizzato dalla famiglia Di Natale, perfetti ed ospitali padroni di casa, e dove abbiamo goduto di una cena, in nostro onore, tutta vegana, ma fatta di piatti tipici e naturali di questa bella terra: dai carciofi ripieni alle favette. - racconta Red Canzian- Stasera (ieri sera per chi legge ndr) saremo al Modo, a Salerno, per una presentazione, e venerdì, a Montoro, al Ristorante GB Agricola, patria della cipolla ramata, dove presenteremo il libro e Chiara stavolta sarà in cucina per una delle sue cene che tanto successo stanno ottenendo ovunque andiamo", ha concluso. Tanta curiosità.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • Riapertura scuole in Campania, tamponi su docenti e alunni: De Luca firma l'ordinanza

Torna su
SalernoToday è in caricamento