rotate-mobile
Cronaca Giffoni Sei Casali

Le reliquie di San Gerardo a Giffoni Sei Casali: il programma

Domenica scorsa c’è stata l’ accoglienza con il fazzoletto bianco in onore del miracolo di San Gerardo in piazzetta delle palme dove si è svolta una breve processione per poi arrivare alla chiesa madre

Nella parrocchia “San Martino Vescovo” di Giffoni Sei Casali sono arrivate le reliquie di San Gerardo Maiella Materdomini, dove resteranno fino al prossimo 7 aprile. Domenica scorsa c’è stata l’ accoglienza delle reliquie, con il fazzoletto bianco in onore del miracolo di San Gerardo, in Piazzetta delle Palme dove si è svolta una breve processione per poi arrivare alla chiesa madre con il mandato Missionario con la celebrazione del Vicario Generale della Diocesi di Salerno, Don Biagio Napoletano.

Le visite

Tutte le sere dal 1 aprile al 6 aprile viene celebrata la Santa Messa alle 9 e alle 19:30. Ad eccezione di mercoledì (domani) la Santa Messa sarà animata dal coro parrocchiale San Martino vescovo e dal gruppo del Rinnovamento dello Spirito (RnS). Domenica vi sarà la Santa Messa festiva alle 10:30 e benedizione delle mamme e dei bambini .Poi le reliquie andranno via per tornare nel loro Santuario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le reliquie di San Gerardo a Giffoni Sei Casali: il programma

SalernoToday è in caricamento