rotate-mobile
Cronaca Manganario / A3

Raccordo Salerno-Avellino: restringimenti di carreggiata, nuovi disagi

L’Anas comunica che dal 5 al 16 maggio, nella fascia oraria notturna e diurna, saranno effettuati restringimenti sulle carreggiate nord e sud del raccordo autostradale "Salerno- Avellino"

Continuano, anzi, peggiorano i disagi sul raccordo Salerno-Avellino. L’Anas comunica che dal 5 al 16 maggio, nella fascia oraria notturna e diurna, saranno effettuati restringimenti sulle carreggiate nord e sud del raccordo autostradale "Salerno- Avellino" e della strada statale 7 bis "Terra di Lavoro", In particolare dal 5 al 9 maggio, dalle 22 alle 6 del giorno successivo saranno attive parzializzazioni delle carreggiate tra i km 0,000 e 8,400. Dal 5 al 16 maggio i restringimenti saranno effettuati dalle 8 alle 18  tra i km 9,000 e 30,441. Infine dal 12 al 16 maggio il provvedimento sarà in vigore anche sulla strada statale 7bis "Terra di lavoro", dalle 8 alle 18 tra i km 84,500 e 87,600.

Il provvedimento è necessario per consentire lavori di ripristino definitivo delle barriere di protezione o della segnaletica danneggiati da incidenti o emergenze. I lavori non si svolgeranno nei giorni festivi e prefestivi. Nel corso delle attività, ad ogni modo, il traffico sarà deviato alternativamente sulle corsie di marcia o di sorpasso, non interessate dai restringimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo Salerno-Avellino: restringimenti di carreggiata, nuovi disagi

SalernoToday è in caricamento