rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Lavori sul Raccordo Autostradale 2 'Salerno-Avellino': il provvedimento

I restringimenti di carreggiata verranno effettuati, fino a venerdì 8 aprile, nella fascia oraria notturna, compresa tra le 22 e le 6 del giorno successivo

Lungo il Raccordo Autostradale 2 'Salerno-Avellino', nel periodo compreso tra venerdì 18 marzo e venerdì 29 aprile, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, in funzione dell’andamento degli interventi, saranno in vigore alcuni restringimenti di carreggiata. Nel dettaglio tali restringimenti verranno effettuati, fino a venerdì 8 aprile nella fascia oraria notturna, compresa tra le 22 e le 6 del giorno successivo, in tratti saltuari tra il km 0,000 e il km 8,400 mentre fino a venerdì 29 aprile tra le ore 8.00 e le ore 17.00, sempre in tratti saltuari, tra il km 8,400 ed il km 30,441. 

All'approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h e divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli. Il provvedimento, come spiega l'Anas, è necessario per consentire le attività di manutenzione e sistemazione delle opere in verde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sul Raccordo Autostradale 2 'Salerno-Avellino': il provvedimento

SalernoToday è in caricamento