rotate-mobile
Cronaca Sant'Eustachio / Tangenziale di Salerno

Disagi sulla Tangenziale di Salerno: previsti restringimenti e chiusure

Da lunedì 9 fino a venerdì 13 febbraio, dalle ore 21 alle ore 6,30 del giorno successivo, sarà chiusa la Tangenziale di Salerno, nel tratto compreso tra il km 55,000 e il km 57,000, in corrispondenza della galleria “Masso della Signora”

Da lunedì 9 febbraio, previste limitazioni al traffico sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” e 18 “Tirrena Inferiore – Tangenziale di Salerno”. In particolare fino a martedì 17 febbraio, sarà attivato un restringimento di carreggiata in tratti saltuari della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, dal km 100,000 al km 100,400, nel Comune di Agropoli. Il provvedimento, in vigore nella fascia oraria 8 – 18,  ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, è necessario per consentire alla Società Telecom SpA di eseguire attività manutentive su un cavo a fibra ottica, posto a margine della carreggiata.

Da lunedì 9 fino a venerdì 13 febbraio, dalle ore 21 alle ore 6,30 del giorno successivo, sarà chiusa la Tangenziale di Salerno, nel tratto compreso tra il km 55,000 e il km 57,000, in corrispondenza della galleria “Masso della Signora”. La chiusura sarà attivata, alternativamente, sulle carreggiate nord e sud, per completare i lavori di rivestimento dei piedritti della galleria. Durante la chiusura, i veicoli leggeri in direzione nord, saranno deviati allo svincolo di “Sala Abbagnano”, con prosecuzione lungo la viabilità comunale. I mezzi pesanti in direzione nord, dovranno uscire allo svincolo di “Sala Abbagnano” e rientrare in tangenziale allo stesso svincolo, in direzione sud, fino all’uscita di “Pontecagnano” dell’A3 “SA-RC. In alternativa, l`uscita consigliata è “Zona Industriale”, al km 63,500.

Nelle ore di chiusura della carreggiata sud, i veicoli in uscita allo svincolo di “Fratte” dell’A3 e diretti in Tangenziale saranno deviati allo svincolo di “Rione Petrosino” al km 55,350 sulla viabilità comunale. I mezzi pesanti in uscita a “Fratte” dovranno proseguire fino  allo svincolo di “Pontecagnano” dell’autostrada A3 e poi immettersi in tangenziale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi sulla Tangenziale di Salerno: previsti restringimenti e chiusure

SalernoToday è in caricamento