Restringimenti notturni sulla Salerno Avellino: la mappa dei disagi

Disagi in vista sul raccordo autostradale “Salerno-Avellino”, in entrambe le direzioni. I provvedimenti, in vigore esclusivamente in orario notturno, sono necessari per consentire interventi di manutenzione straordinaria

Disagi in vista sul raccordo autostradale “Salerno-Avellino”, in entrambe le direzioni. I provvedimenti, in vigore esclusivamente in orario notturno, sono necessari per consentire interventi di manutenzione straordinaria. L’Anas, dunque, comunica che fino a venerdì 20 dicembre, saranno attive limitazioni al traffico sul raccordo autostradale, nella fascia oraria compresa tra le ore 22 e le ore 6:30 del giorno successivo.

Fino al 13 dicembre 2013 e a partire da lunedì 16 dicembre a venerdì 20 dicembre 2013, saranno effettuati restringimenti di carreggiata, nel tratto compreso tra il km 5,800 e il km 8,200, in provincia di Salerno. Inoltre dalle ore 22 di giovedì 12 dicembre alle ore 6 di venerdì, sarà chiuso lo svincolo di “Fisciano”, in direzione Salerno. Durante la chiusura, i veicoli provenienti da nord, potranno usufruire degli svincoli di “Lancusi” sul raccordo autostradale “Salerno – Avellino”, oppure dello svincolo di “Marcato San Severino”, sull’autostrada A 30.

Dalle ore 22 di venerdì 13 dicembre alle ore 6 di domenica 15 dicembre 2013, infine, sarà attivo un restringimento di carreggiata, in direzione Avellino, nel tratto compreso tra il km 7,200 e il km 8,200. Tutto ciò per consentire il rifacimento della pavimentazione e della segnaletica orizzontale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Litorale di Salerno, spunta la diga soffolta per allungare la spiaggia

  • Salerno si stringe attorno a Carmine Novella, il Capitano ringrazia e promette: "Lotterò a testa alta"

  • Sviene quattro volte in un giorno e gira tre ospedali, poi il decesso: indagati 2 medici

  • "Forza Capitano!": Salerno fa il tifo per Carmine Novella

  • Covid-19: muore un 34enne ad Agropoli, nuovi casi a Caggiano e Pagani

  • Covid-19: muoiono altri 4 positivi, 11 decessi in 24 ore nel salernitano. Altri casi in 10 comuni

Torna su
SalernoToday è in caricamento