rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cava de' Tirreni: prorogate fino al 21 marzo le restrizioni anti-Covid

In tali aree è consentito il solo transito dei pedoni con assoluto divieto di permanenza. E' fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti ed agli uffici e servizi pubblici ed alle abitazioni privata. Restano chiuse Ville e dei giardini pubblici

Prorogato fino la 21 marzo il divieto di vendita di alcol, agli esercizi commerciali "supermercati", esercizi di "vicinato" del settore alimentare e misto ed ai distributori automatici “H 24",  dalle ore 18 fino alle ore 5 del giorno successivo, a Cava de' Tirreni.

Le disposizioni

Nel periodo indicato, al fine di evitare assembramenti di persone è consentito il solo transito dei pedoni con assoluto divieto di permanenza presso via A. Sorrentino, Via Angiporto del Castello, Via G. Verdi, Via D. Alighieri, Via N. Caputo, Via Mafalda di Savoia, Piazza Abbro, Piazza Passaro. In tali aree è consentito il solo transito dei pedoni con assoluto divieto di permanenza. E' fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti ed agli uffici e servizi pubblici ed alle abitazioni privata. Restano chiuse Ville e dei giardini pubblici.

Le sanzioni

La violazione delle disposizione dell’Ordinanza comporta la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da 400 a 1000 euro e la sanzione amministrativa accessoria della chiusura dell'esercizio o dell'attività da 5 a 30 giorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava de' Tirreni: prorogate fino al 21 marzo le restrizioni anti-Covid

SalernoToday è in caricamento