rotate-mobile
Cronaca Stadio Arechi / via Salvador Allende

Stadio Arechi: annunciato il restyling della tribuna stampa

Questa mattina si è tenuto il sopralluogo congiunto del Comune di Salerno e Associazione Giornalisti Salernitani alla Tribuna Stampa dello stadio Arechi

Sopralluogo congiunto Comune di Salerno-Associazione Giornalisti Salernitani alla Tribuna Stampa dello stadio Arechi . Per il Comune erano presenti il Consigliere delegato allo sport Marco Petillo ed il direttore degli impianti sportivi Giovanni Saracino, mentre per l’Ags, su delega, il Consigliere e componente del Direttivo Francesco D’Ambrosio.

Dal sopralluogo sono emerse carenze alla struttura dovute sostanzialmente alla vetustà. L’AGS ha ottenuto che uno dei due servizi igienici sia riservato ad un utilizzo esclusivamente femminile e che sia previsto un sistema di climatizzazione interna. Tali interventi di manutenzione, complessivamente, richiederanno un impegno di spesa non inferiore a 50 mila euro. Su richiesta dell’AGS, il Consigliere delegato Petillo organizzerà presto un tavolo comune con la proprietà della Salernitana, al fine di programmare l'intervento di restyling. La cifra ipotizzata è di 1 milione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Arechi: annunciato il restyling della tribuna stampa

SalernoToday è in caricamento