rotate-mobile
Cronaca Vallo della Lucania

Rete Oncologica Campana: inclusi anche gli ospedali del Cilento e Vallo di Diano

Il direttore ha assicurato l’inserimento delle strutture pubbliche del territorio a sud di Salerno nella rete oncologica regionale operativa dal 1° ottobre, dove inizialmente non erano state incluse

Sono stati inseriti nella Rete Oncologica Campana, gli ospedali del Cilento e Vallo di Diano, grazie anche all'impegno dei sindaci della Comunità del Parco Nazionale. Una delegazione con il presidente Salvatore Iannuzzi e il presidente della Comunità Montana Gelbison e Cervati Carmine Laurito, nei giorni scorsi, insieme al consigliere regionale Maria Ricchiuti ha incontrato il direttore generale dell’Asl, Mario Iervolino.

La novità

Il direttore ha assicurato l’inserimento delle strutture pubbliche del territorio a sud di Salerno nella rete oncologica regionale operativa dal 1° ottobre, dove inizialmente non erano state incluse. Grazie alle sollecitazioni arrivate dal territorio cilentano con la comunità del Parco sono state recuperate le strutture pubbliche che entrano nelle rete in maniera consorziata. Nei prossimi giorni sarà convocata la comunità con tutti i sindaci dell’area Parco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rete Oncologica Campana: inclusi anche gli ospedali del Cilento e Vallo di Diano

SalernoToday è in caricamento