rotate-mobile
Cronaca Centro

La revisione del codice di deontologia medica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

SALERNO - Si terrà giovedì 28 novembre (ore 16), all'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno (via SS. Martiri Salernitani, 21 - Salerno) il convegno "La revisione del codice di deontologia medica".

Dopo i saluti del Presidente dell'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, Bruno Ravera e del Presidente della Commissione Albo Odontoiatri dell'OMCeO della provincia di Salerno, Gaetano Ciancio, interverranno: Claudio Buccelli, Professore ordinario di Medicina Legale - Università di Napoli Federico II; Antonello Crisci, Professore associato di Medicina Legale - Università degli Studi di Salerno; Paola D'Addino, Ordinario di Diritto Privato - Università degli Studi di Salerno; Aldo Pagni, Componente Consulta Deontologica della FNOMCeO; Pietrantonio Ricci, Ordinario di Medicina Legale - Università di Catanzaro; Lucio Romano, Docente di Ostetricia e di Bioetica - Università di Napoli Federico II.

Moderano: il Presidente dell'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, Bruno Ravera e il Professore Emerito di Medicina Legale, Goffredo Sciaudone.

Le conclusioni saranno affidate al Presidente dell'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, Bruno Ravera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La revisione del codice di deontologia medica

SalernoToday è in caricamento