La revisione del codice di deontologia medica

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

SALERNO - Si terrà giovedì 28 novembre (ore 16), all'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno (via SS. Martiri Salernitani, 21 - Salerno) il convegno "La revisione del codice di deontologia medica".

Dopo i saluti del Presidente dell'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, Bruno Ravera e del Presidente della Commissione Albo Odontoiatri dell'OMCeO della provincia di Salerno, Gaetano Ciancio, interverranno: Claudio Buccelli, Professore ordinario di Medicina Legale - Università di Napoli Federico II; Antonello Crisci, Professore associato di Medicina Legale - Università degli Studi di Salerno; Paola D'Addino, Ordinario di Diritto Privato - Università degli Studi di Salerno; Aldo Pagni, Componente Consulta Deontologica della FNOMCeO; Pietrantonio Ricci, Ordinario di Medicina Legale - Università di Catanzaro; Lucio Romano, Docente di Ostetricia e di Bioetica - Università di Napoli Federico II.

Moderano: il Presidente dell'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, Bruno Ravera e il Professore Emerito di Medicina Legale, Goffredo Sciaudone.

Le conclusioni saranno affidate al Presidente dell'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, Bruno Ravera.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento