rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Sfilata di ambulanze per festeggiare Alfieri: l'Asl sospende il servizio della Croce Azzurra

La decisione arriva in seguito all’episodio della sfilata con le ambulanze a Capaccio Paestum per festeggiare la vittoria del candidato sindaco Alfieri

Detto, fatto: l'Asl Salerno ha fatto scattare due provvedimenti di sospensione del rapporto convenzionale per il servizio Trasporto Infermi relativamente all'associazione Croce Azzurra P.A. Città di Capaccio e all'associazione Croce Azzurra P.A. Città di Agropoli. Ciò nelle more della conclusione dell’istruttoria, per eventuali successivi provvedimenti. La decisione arriva in seguito all’episodio della sfilata con le ambulanze a Capaccio Paestum per festeggiare la vittoria del candidato sindaco Franco Alfieri, al ballottaggio del 9 giugno.

Il commento di De Luca

La polemica precedente

In effetti, quell'affidamento a Vallo della Lucania, era già stato oggetto di polemiche, in merito alla scelta di affidare il servizio ad una ditta esterna, nonostante presso il Presidio fossero già operative due ambulanze e sei autisti dell’Asl Salerno che con il subentrare di un privato avrebbero continuato a percepire lo stipendio, senza incarichi precisi. Di ieri, i controlli dei Nas e dei carabinieri della compagnia di Agropoli per far luce su eventuali legami tra associazioni e politici. Accertamenti in corso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfilata di ambulanze per festeggiare Alfieri: l'Asl sospende il servizio della Croce Azzurra

SalernoToday è in caricamento