rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Cronaca

Riaperto lo storico cortile del liceo Tasso di Salerno, la dirigente: "Preservare la storia di Italia e della nostra città"

Nell'ambito dell'intervento, anche il recupero delle scritte angloamericane

Riapre, lo storico cortile del liceo classico Torquato Tasso di Salerno. Grazie ad un importante finanziamento della Regione Campania, sono stati effettuati i lavori di rifacimento e messa in sicurezza delle facciate dello spazio di cui ora potranno riappropriarsi gli studenti.

torta-6

Nell'ambito dell'intervento, anche il recupero delle scritte angloamericane. Entusiasta, la dirigente scolastica Carmela Santarcangelo che ha annunciato come il cortile ospiterà assemblee d’istituto e attività sportive.
 

foto4-41

"Ora tocca a voi, cari ragazzi, utilizzare questi spazi  con cura ed attenzione per preservare la storia di Italia e della nostra città. Una storia scritta dal nostro amato Liceo Tasso. Per aspera ad astra", ha commentato la dirigente. Tra i presenti, anche il consigliere regionale Franco Picarone. Tante emozioni.

cortile3-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto lo storico cortile del liceo Tasso di Salerno, la dirigente: "Preservare la storia di Italia e della nostra città"

SalernoToday è in caricamento