menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Al centro il sindaco Ernesto Sica

Al centro il sindaco Ernesto Sica

Pontecagnano, riaperta via Picentino e inaugurato il nuovo cavalcavia

Via Picentino era stata chiusa lo scorso maggio per l'abbattimento del vecchio cavalcavia, per permettere i lavori dell'Anas circa l'ampliamento della carreggiata dell'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria

Inaugurato alle 12 di questa mattina, con conseguente riapertura del tratto stradale, il nuovo cavalcavia di via Irno/via Picentino a Pontecagnano Faiano. A presiedere alla riapertura il sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica, oltre a rappresentanti dell'Anas e ad altri esponenti del consiglio e della giunta comunale. Dopo quattro mesi dall'abbattimento del vecchio cavalcavia e la conseguente chiusura del tratto provinciale, la strada è stata riaperta al traffico veicolare.

Per i residenti della zona di Faiano sarà più semplice raggiungere Salerno: non sarà infatti più necesario per i faianesi dover attraversare obbligatoriamente il centro urbano picentino. Ugualmente i residenti di Pontecagnano potranno raggiungere più facilmente la zona collinare di Faiano. Piena soddisfazione è stata espressa dal sindaco Ernesto Sica e dal vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Gennaro Frasca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento