rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano, riaperta via Picentino e inaugurato il nuovo cavalcavia

Via Picentino era stata chiusa lo scorso maggio per l'abbattimento del vecchio cavalcavia, per permettere i lavori dell'Anas circa l'ampliamento della carreggiata dell'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria

Inaugurato alle 12 di questa mattina, con conseguente riapertura del tratto stradale, il nuovo cavalcavia di via Irno/via Picentino a Pontecagnano Faiano. A presiedere alla riapertura il sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica, oltre a rappresentanti dell'Anas e ad altri esponenti del consiglio e della giunta comunale. Dopo quattro mesi dall'abbattimento del vecchio cavalcavia e la conseguente chiusura del tratto provinciale, la strada è stata riaperta al traffico veicolare.

Inaugurazione nuovo cavalcavia Pontecagnano Faiano 5 ottobre 2011

Per i residenti della zona di Faiano sarà più semplice raggiungere Salerno: non sarà infatti più necesario per i faianesi dover attraversare obbligatoriamente il centro urbano picentino. Ugualmente i residenti di Pontecagnano potranno raggiungere più facilmente la zona collinare di Faiano. Piena soddisfazione è stata espressa dal sindaco Ernesto Sica e dal vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Gennaro Frasca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, riaperta via Picentino e inaugurato il nuovo cavalcavia

SalernoToday è in caricamento