menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Museo Pontecagnano

Museo Pontecagnano

Riapre il Museo archeologico di Pontecagnano: l'evento

“La conferma della riapertura del museo, oltre a riempirci di soddisfazione, alimenta con maggiore determinazione l’impegno comune a rilanciare questo immenso patrimonio della nostra città", ha commentato il sindaco Sica

Riapre il Museo archeologico nazionale di Pontecagnano, il 23 aprile, alle ore 17.30. E per l'occasione, la struttura “Gli etruschi di frontiera” ospiterà la mostra “Plasmando il tempo”, con le opere di Alessandro Mautone, nell’ambito di Contemporaneamente Museo, a cura di Maria Giovanna Sessa. La direttrice, Angela Iacoe, e il sindaco Ernesto Sica hanno dato il lieto annuncio.

“La conferma della riapertura del museo, oltre a riempirci di soddisfazione, alimenta con maggiore determinazione l’impegno comune a rilanciare questo immenso patrimonio della nostra città", ha commentato il sindaco Sica. Intanto, l'assessore alla Cultura, Virginia Ivone intende promuovere una pianificazione che coinvolga le scuole cittadine per una conoscenza più approfondita dei patrimoni del territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento