rotate-mobile
Cronaca

Riapre il Parco del Mercatello: il sindaco annuncia anche la ristrutturazione

"Precedentemente l’interdizione di alcune aree pericolose che saranno rimesse a nuovo con il progetto di ristrutturazione che partirà nei prossimi mesi", incalza l'assessore comunale Massimiliano Natella presente alle operazioni di pulizia del parco

Torna, finalmente, fruibile il Parco del Mercatello. Lo annuncia il sindaco Vincenzo Napoli: "Dopo una pulizia straordinaria dell'area e la sistemazione di alcune zone pericolose, il Parco è aperto da stamattina. Nei prossimi mesi verrà avviato anche il lavoro di ristrutturazione che darà nuova vita a questo gran polmone verde della nostra città", ha aggiunto il primo cittadino.

I dettagli

"Precedentemente l’interdizione di alcune aree pericolose che saranno rimesse a nuovo con il progetto di ristrutturazione che partirà nei prossimi mesi", incalza l'assessore comunale alle Politiche Ambientali, Massimiliano Natella presente alle operazioni di pulizia del parco. Esultano le famiglie salernitane che, nelle scorse settimane, avevano espresso amarezza per la mancata fruibilità del parco.

natella-5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il Parco del Mercatello: il sindaco annuncia anche la ristrutturazione

SalernoToday è in caricamento