rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Riapertura reparto ostetricia e ginecologia ospedale Battipaglia

Alla riapertura del reparto era presente, tra gli altri, il commissario straordinario dell'Asl Salerno Maurizio Bortoletti, che ha assicurato: "Per l'ospedale di Battipaglia in arrivo 1,5 milioni di Euro e nuove attrezzature"

Ammontano a 28 milioni di Euro i fondi che verranno investiti nel 2012 per l'azienda sanitaria locale di Salerno. A dichiararlo, questa mattina, in occasione della riapertura del reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale "Santa Maria della Speranza" di Battipaglia, il commissario straordinario Asl Maurizio Bortoletti. All'ospedale battipagliese, ha assicurato il commissario straordinario, saranno destinati 1,5 milioni di Euro ed entro l'anno in corso il nosocomio riceverà nuove attrezzature sanitarie per un importo di 455mila Euro.

Alla riapertura del reparto, che può contare su 18 posti letto, erano inoltre presenti Tommaso Di Napoli (direttore sanitario del nosocomio), Marisa Annunziata (sub commissario Asl Salerno), Sebastiano Odierna (assessore provinciale alle politiche sociali e sanitarie), Gennaro Auriemma (primario del reparto di ostetricia e ginecologia) e Giovanni Santomauro (sindaco di Battipaglia).

 

 

 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapertura reparto ostetricia e ginecologia ospedale Battipaglia

SalernoToday è in caricamento