rotate-mobile
Cronaca Zona Porto / Via Croce

Frana via Croce: meno di una settimana alla riapertura della strada

E Iannone sulla web tv della Provincia: "La verità è che nella storia di via Croce l'amministrazione provinciale è l'ente danneggiato"

Via Benedetto Croce sarà nuovamente percorribile a partire da giovedì 14 marzo. Ad annunciarlo, la Provincia  che annuncia che la strada sarà riaperta in entrambi i sensi di marcia. Procedono, dunque, i lavori dei rocciatori sul costone franato settimane fa, mentre giunge, finalmente, la tanto attesa notizia sulla ripresa della circolazione.

Il presidente di Palazzo Sant'Agostino, intanto, è intervenuto sulla chiusura di via Croce sulla web tv della Provincia, sottolineando come "l’amministrazione provinciale sia l’ente danneggiato". "Ho sentito addirittura qualche amministratore dire che bisogna lavorare anche di notte. Anche di notte? Ma come fanno i rocciatori a lavorare anche di notte? Stiamo nella stagione in cui c’è la sagra della demagogia  - ha detto Antonio Iannone - La verità è che nella storia di via Croce l’amministrazione provinciale è l’ente danneggiato, perché il costone roccioso è di proprietà della pompa di benzina Total che è situata sulla strada".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana via Croce: meno di una settimana alla riapertura della strada

SalernoToday è in caricamento