rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa nel nulla insieme al suo domestico: nuove ricerche per Enza e Sonhu

Da fonti di "Chi l'ha visto?", trasmissione cui si sono rivolti i parenti della donna, si apprende che la procura ha accolto l'istanza dell'avvocato Giuliana Scarpetta, che difende la famiglia, disponendo nuovi accertamenti

Era il 12 luglio del 2007 quando scomparve nel nulla insieme al suo domestico.  Ed ora, a sei anni di distanza, riprendono le ricerche con il georadar e con unità cinofile, nella proprietà della famiglia Basso, per tentare di trovare qualche traccia di Vincenza Basso Memoli e del suo domestico indiano Sonhu.

Da fonti di "Chi l'ha visto?", trasmissione cui si sono rivolti i parenti della donna, si apprende che la procura ha accolto l'istanza dell'avvocato Giuliana Scarpetta, che difende la famiglia, disponendo nuovi accertamenti. Furono visti per l'ultima volta nel viottolo poco distante dall'abitazione della donna, mentre stavano parlando animatamente con tre persone, giunte a bordo di un'auto di colore scuro.

Da quella mattina del 12 luglio 2007 dei due non si sono avute più notizie: Sonhu, prima di scomparire nel nulla, nel corso di una visita effettuata ad uno zio che lavora come giardiniere in una ditta della provincia di Mantova, aveva espresso tutte le sue preoccupazioni per aver notato movimenti sospetti dinanzi alla abitazione di Cappelle. In seguito apparve estremamente contento di poter partire per l'India per raggiungere i suoi familiari: gli investigatori, oltre a trovare dei pacchi dono nella dependance dell'indiano, trovarono anche il biglietto aereo. Grazie al georadar, ad ogni modo, è ora possibile trovare sul terreno tracce umane, anche a distanza di tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa nel nulla insieme al suo domestico: nuove ricerche per Enza e Sonhu

SalernoToday è in caricamento