menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavoro a Casal Velino: si ricerca un istruttore amministrativo, come candidarsi

Per presentare la propria candidatura, è possibile consegnare la domanda all’ufficio protocollo del Comune di Casal Velino, via Pec o tramite raccomandata a/r entro l’11 novembre alle ore 13

Opportunità di lavoro a Casal Velino: al via, infatti, la selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria da usare per l’eventuale assunzione di personale a supporto degli uffici dell’Ente. Si ricerca una figura con profilo di istruttore amministrativo di Categoria C1 che potrebbe essere assunta con contratto a tempo determinato.

I requisiti

Tra i requisiti per candidarsi, il possesso di cittadinanza italiana o di paese membro dell’UE, idoneità fisica, psichica e attitudine all’impiego, nonchè diploma di scuola secondaria o titoli equipollenti e il non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

Come candidarsi

Per presentare la propria candidatura, è possibile consegnare la domanda all’ufficio protocollo del Comune di Casal Velino, via Pec o tramite raccomandata a/r entro l’11 novembre alle ore 13. La graduatoria sarà elaborata sulla base dei titoli di studio.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento