rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

“Reti di OdV e soggettività collettiva”, convegno sulle associazioni

Annunciata l'illustrazione dei dati della ricerca realizzata da Sodalis in partenariato con il Cesvot Toscana e condotta dai professori Massimo Pendenza dell’Università di Salerno e Andrea Salvini dell’Università di Pisa

Si terrà domani pomeriggio a Palazzo Sant'Agostino, l'interessante seminario in cui verranno illustrati i dei dati della ricerca “Reti di OdV e soggettività collettiva”, realizzata da Sodalis in partenariato con il Cesvot Toscana e condotta dai docenti Massimo Pendenza dell’Università di Salerno e Andrea Salvini dell’Università di Pisa.

Riflettori puntati, dunque, sulle "reti di collaborazione tra le Organizzazioni di Volontariato nel territorio di Salerno e di Livorno e sul grado di cultura democratica pro-sociale generata all’interno delle stesse organizzazioni"come spiegato da Sodalis.

La relazione sul progetto di ricerca, in particolare, sarà affidata a Lucia Coppola e a Massimo Pendenza dell' Università di Salerno e ad Andrea Salvini dell' Università di Pisa. Appuntamento con il seminario, quindi, fissato per domani, alle ore 17:30, presso la sala giunta “Marcello Torre” della Provincia.



 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Reti di OdV e soggettività collettiva”, convegno sulle associazioni

SalernoToday è in caricamento