menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Parte della refurtiva recuperata (foto carabinieri compagnia di Agropoli)

Parte della refurtiva recuperata (foto carabinieri compagnia di Agropoli)

Capaccio, merce rubata in casa: denunciato per ricettazione

Un 37enne del posto aveva in casa merce rubata per un valore di 80mila euro: è stato denunciato per ricettazione mentre il materiale è stato sequestrato

Aveva in un deposito all'interno della propria abitazione merce rubata per 80mila euro: per questo un 37enne di Capaccio, A. R. le sue iniziali, è stato denunciato con l'accusa di ricettazione dai militari della stazione di Capaccio Scalo e dai carabinieri della compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Raffaele Annicchiarico e dal luogotenente Cerotto.

Gli operanti, in seguito ad accurate indagini, hanno fatto irruzione all'interno dell'abitazione dell'uomo trovando, in un deposito, elettrodomestici, apparecchiature elettroniche, attrezzi da giardinaggio e da lavoro, biciclette e altro. Parte della refurtiva, riferiscono i carabinieri, è stata individuata quale provento di quattro furti messi a segno nell'area di Agropoli - Capaccio e comuni limitrofi. I carabinieri indagano per stabilire la provenienza dell'altra parte della refurtiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento