rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Baronissi: denunciato 24enne per ricettazione, nei guai anche la madre

Intanto due uomini di 49 e 22 anni di Mercato San Severino sono stati denunciati perchè in possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere: avevano due coltelli a serramanico, nascosti nel vano portaoggetti della moto

Carabinieri in azione nella Valle dell'Irno. I militari hanno denunciato per ricettazione un 24enne del luogo, disoccupato, trovato  in possesso di circa 400 pacchetti di sigarette di varie marche, 36 confezioni di profumo, le ruote di un’utilitaria corredate da cerchi in lega e numerosi attrezzi per lo scasso. Il materiale, sul quale sono in corso accertamenti per stabilirne la provenienza, è stato sequestrato. Inoltre, è stata anche denunciata la madre del giovane in quanto, nel corso dell’operazione, ha minacciato i militari.

Intanto due uomini di 49 e 22 anni di Mercato San Severino sono stati denunciati perchè in possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere: avevano due coltelli a serramanico, nascosti nel vano portaoggetti della moto su cui si trovavano ed entrambi sono stati  proposti per il foglio di via obbligatorio. I controlli continuano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baronissi: denunciato 24enne per ricettazione, nei guai anche la madre

SalernoToday è in caricamento